RUBA 5 PAIA DI SCARPE DA “PITTARELLO”: DENUNCIATA DALLA POLIZIA

RUBA 5 PAIA DI SCARPE DA “PITTARELLO”: DENUNCIATA DALLA POLIZIA

Alle 13.40 di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Belluno è intervenuto presso il negozio denominato “Pittarello” di Belluno dove era stata fermata una donna che aveva cercato di asportare della merce dall’esercizio.

Il personale della Questura, giunto sul posto, contattava una commessa la quale riferiva di aver fermato una donna che era uscita dall’esercizio facendo scattare l’allarme anti taccheggio trafugando delle calzature all’interno della borsa di pelle. L’equipaggio individuava ed identificava S.F.I. cittadina rumena, di anni 22, domiciliata a Gorgo al Monticano, la quale aveva prelevato dagli scaffali nr.5 paia di scarpe, togliendole dalle apposite scatole e nascondendole all’interno della propria borsa. Le calzature erano però dotate di anti taccheggio e all’uscita dell’esercizio, l’allarme si azionava.

La merce veniva immediatamente restituita all’avente diritto, risultava integra, mentre le scatole venivano ritrovate vuote negli appositi scaffali. La rumena veniva sottoposta ai rilievi foto segnaletici e veniva quindi deferita in stato di libertà per tentato furto aggravato.